Il giovane, riferisce la polizia, è "in fuga, armato e pericoloso"
Un 19enne nero, James Eric Davis, ha sparato e ucciso i suoi genitori nel dormitorio del campus della Central Michigan University, negli Stati Uniti. La coppia era andata a prendere il ragazzo per l'inizio delle vacanze di primavera. Il giovane, riferisce la polizia, è "in fuga, armato e pericoloso". Ha i capelli corti, indossa jeans gialli e una felpa blu, con un'arma infilata nella cintura.
La polizia ritiene che la sparatoria sia scaturita da una lite. Il ragazzo era stato dimesso circa un'ora prima dal MidMichigan Medical Center, dove era finito forse per un'overdose di droga. Il campus si trova a Mount Pleasant, nella contea di Isabella. L'università, che ha circa 20mila studenti, è a due ore da Detroit.
If you’re on the CMU campus please stay inside! Stay safe everyone. This is terrifying to wake up to. pic.twitter.com/xImaUfDdIA
— Liv (@Oliviaps17) 2 marzo 2018
There has been a report of shots fired at Campbell Hall on campus. Suspect is still at large, police advise all to take shelter. If you see something suspicious, call 911.
— Central Michigan U. (@CMUniversity) 2 marzo 2018