UCCISO IL SOSPETTO

Usa, sparatoria in una casa in Texas: almeno otto persone morte

Testimoni riferiscono di un litigio tra un uomo e una donna. Lui ha estratto la pistola e esploso 30-40 colpi. La polizia: "Mai visto nulla del genere". Ancora ignoti il movente e l'identità delle vittime

11 Set 2017 - 09:39
 © ansa

© ansa

Sette persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in una casa a Plano, nel nord del Texas. L'ottava vittima è un sospetto ucciso dalla Polizia. La sparatoria è avvenuta verso le 20 di domenica nella città situata circa 30 km a nordest di Dallas. Le vittime non sono state ancora identificate, ma sarebbero tutti adulti. Da chiarire il movente.

Le testimonianze- "Ho visto un uomo che litigava con una donna fuori di casa, ma non sono riuscita a sentire quale fosse il motivo della discussione - dice una donna che ha assistito alla scena - Mentre lei stava rientrando in casa, l'uomo ha estratto la pistola ed ha iniziato a sparare". Un altro testimone ha dichiarato di aver udito "30 o 40 spari provenienti dall'interno della casa".

La dinamica - Quando la polizia è giunta sul luogo ha trovato l'uomo circondato da cadaveri. Il sospetto ha aperto il fiuoco contro gli agenti, che hanno avuto la meglio, uccidendolo.

Il commento della polizia - "Sono qui da tutta la vita e non ho mai udito nulla del genere", ha dichiarato il portavoce del dipartimento di polizia di Plano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri