ANCORA SANGUE

Usa, sparatorie ad Austin: una donna uccisa, quattro feriti

Almeno due episodi nel cuore della città texana. A entrare in azione sarebbe stato un uomo. La polizia: "Non venite in centro"

31 Lug 2016 - 19:21

Ad Austin, in Texas, nel corso di almeno due diverse sparatorie, una persona è stata uccisa e altre quattro ferite. La polizia ha lanciato un allarme ai cittadini esortandoli a stare lontani dal centro città. Una donna di 30 anni sarebbe stata uccisa, colpita alla testa da una fucilata; una seconda, colpita a un orecchio, sarebbe grave. Altre tre persone sono rimaste ferite, tra loro una donna.

 

Un video pubblicato da Steve S. (@stevenjs14) in data:

Un testimone, Dorian Santiago, ha raccontato che le sparatorie sono avvenute mentre diversi clienti stavano uscendo da alcuni bar. "Abbiamo udito cinque colpi e poi le persone hanno iniziato a correre all'impazzata", ha detto. Non è ancora chiara la dinamica delle sparatorie, ma qualcuno parla di una lite prima degli spari. Giallo anche sull'aggressore, forse addirittura più di uno, che sarebbe ancora in fuga. In alcuni video postati sui social si sentono gli spari e subito dopo si vede la gente fuggire dal centro della città texana. In un messaggio su Twitter il dipartimento di polizia ha parlato di "un uomo armato nel centro città" e ha chiesto ai cittadini di stare "lontani dal centro".
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri