OMICIDIO-SUICIDIO

Usa, spari in scuola elementare a San Bernardino: 3 morti

Si tratta di un omicidio-suicidio: l'uomo che ha aperto il fuoco ha prima ucciso la moglie, maestra nell'istituto, e poi si è tolto la vita. Colpiti anche due bambini, uno non ce l'ha fatta

11 Apr 2017 - 12:32

Sparatoria nella scuola elementare di North Park, a San Bernardino, in California. Un uomo ha fatto irruzione in una classe e ha aperto il fuoco e ucciso la moglie, insegnante nell'istituto, poi ha rivolto l'arma contro se stesso e si è tolto la vita. Colpiti anche due bambini, uno dei quali è poi morto per le ferite riportate.

La ricostruzione - L'allarme è scattato alle 10.30 del mattino locali, alle 19.30 italiane. Stando a quanto emerso, l'uomo, identificato come Cedric Anderson di 53 anni, è entrato nella scuola elementare affermando di dover consegnare qualcosa alla moglie, Elaine Smith, coetanea, maestra presso l'istituto. E' stato allora che avrebbe fatto irruzione nella classe e senza dire nulla avrebbe aperto il fuoco contro la donna. Due bambini che si trovavano dietro la maestra sono rimasti feriti, uno di questi, Jonathan Martinez di otto anni, è poi deceduto per le ferite riportate.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri