ALTRA TRAGEDIA IN AMERICA

Usa, strage in Nuovo Messico: uomo uccide moglie e quattro figlie

Il killer è fuggito a bordo della sua auto. Secondo le autorità locali, i corpi delle cinque vittime sono stati scoperti da un familiare

13 Giu 2016 - 18:23

Dopo la strage del "Pulse" di Orlando, gli Stati Uniti vengono scossi da un'altra tragedia. Un uomo, Juan David Villegas-Hernandez, ha ucciso a colpi di pistola la moglie e le quattro figlie a Roswell, nel Nuovo Messico. Il killer è poi fuggito a bordo della sua auto. Secondo le autorità locali, i corpi delle cinque vittime sono stati scoperti da un familiare.

Allertata appunto da un familiare preoccupato, la polizia locale si è recata sul luogo della strage. Tutte e cinque le vittime, ha fatto sapere il portavoce delle forze dell'ordine di Roswell, Todd Wildermuth, avevano ferite da arma da fuoco.

Le autorità ritengono che si tratti della moglie di Juan David Villegas-Hernadez di 34 anni e delle quattro figlie femmine della coppia, rispettivamente di 14, 11, 7, 3 anni di età.

Villegas-Hernandez sarebbe fuggito a bordo di un furgoncino con la targa del New Mexico. Non vi è ancora alcuna indicazione dei motivi che avrebbero potuto portare al massacro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri