dopo il discorso di trump

Usa, treno con a bordo parlamentari urta camion: un morto

I membri del Congresso sul convoglio sono tutti repubblicani e si stavano dirigendo a uno dei tradizionali ritrovi del partito

31 Gen 2018 - 20:13
 © -afp

© -afp

Un treno con a bordo alcuni membri del Congresso americano ha urtato un camion della spazzatura mentre si dirigeva da Washington in West Virginia, dove è in programma un convegno. Il bilancio è di un morto (l'autista del mezzo) e di tre feriti. A bordo anche lo speaker della Camera del Congresso, Paul Ryan. L'incidente è avvenuto a poche ore dal discorso sullo stato dell'Unione di Trump pronunciato al Congresso.

"Ho visto come un rimorchio trainato da un trattore che trasportava rifiuti che è stato urtato dal treno", ha raccontato alla Cnn il deputato repubblicano John Faso. I membri del Congresso a bordo del treno partito da Union Station, a Washington, sono tutti repubblicani e si stavano dirigendo a uno dei tradizionali ritrovi del partito, la tre giorni di Greenbrier, in West Virginia. All'evento sono previsti gli interventi del presidente Donald Trump e del vicepresidente Mike Pence.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri