Ha provato a sfruttare il parkour, ma è rimasto bloccato tra i due edifici a Pittsburgh. I soccorritori sono riusciti a liberarlo
Cosa si è disposti a fare per amore? E' la classica domanda da test in spiaggia sotto l'ombrellone. Da oggi, tra le ipotetiche risposte, si potrà trovare anche l'opzione "lanciarsi tra due palazzi", perché un uomo a a Pittsburgh, in Pennsylvania, ha fatto anche questo. Il giovane ha provato a sfruttare la propria presunta abilità nel parkour per fare colpo su una ragazza appena conosciuta, ma è saltato dal tetto ed è rimasto incastrato tra due palazzi per quattro ore.
Ha convinto la donna a salire sul tetto di un edificio e con un gesto acrobatico si è lanciato nel vuoto: secondo i suoi calcoli, avrebbe dovuto saltare sul tetto del palazzo accanto, invece, è finito nello spazio tra i due edifici.
La giovane ha subito chiamato il 911: sul posto sono arrivati polizia e vigili del fuoco, ma i soccorritori hanno dovuto lavorare quattro ore per salvare il maldestro latin lover e per recuperarlo hanno dovuto sfondare il muro di un ristorante. Le immagini del salvataggio sono state postate sull'account twitter del Dipartimento di Pubblica sicurezza e hanno regalato più di un sorriso.
Per l'uomo solo qualche ammaccatura e un profondo imbarazzo: fisicamente sta bene, ma il suo ego non si sa, dopo la figuraccia.