gioco per tutti. o no?

Vietato l’ingresso senza bambini: Legoland "caccia" una pensionata

La storia viene da Birmingham dove Yvonne Radcliffe, non ha potuto visitare il nuovo il magico dei mattoncini

06 Lug 2018 - 12:26
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Certe passioni durano tutta la vita, ma non sempre è facile coltivarle quando è proprio l’età a sbarrarti la strada. Yvonne Radcliffe, pensionata 74enne di Birmingham, in Inghilterra, ne è testimone dopo che una responsabile della sicurezza le ha negato l’ingresso al nuovo Legoland Discovery Centre della città britannica. Il motivo? Non si può entrare se non si è accompagnati da un bambino.

Dopo esser stata respinta all’ingresso, la donna è ritornata a casa dove è probabile si sia messa a costruire qualcosa con i suoi mattoncini preferiti. “Anche gli adulti giocano con i Lego, è bellissimo”, ha ammesso Yvonne alla stampa inglese raccontando la propria disavventura, senza peraltro ottenere delle scuse da parte dell’azienda che ha replicato con un portavoce. “I Legoland Discovery Centre non sono parchi a tema, ma piccolo attrazioni rivolte soprattutto ai più piccoli”. 

Ma forse c’è ancora speranza perché anche la nostra storica appassionata inglese possa visitare il paradiso dei Lego di Birmingham. Presto, come assicurano gli organizzatori, saranno infatti aperte le porte della struttura anche ad adulti “non accompagnati” con visite serali per soli grandi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri