attenzione a cosa si pubblica

Vince alle corse, tradita da un selfie; a riscuotere è un "amico" di Facebook

Dalla giovane australiana una lezione preziosa: non postare foto del biglietto vincente sui social...

07 Nov 2015 - 08:00

    © tgcom24

© tgcom24

Chantelle è stata abbastanza fortunata da puntare sul cavallo vincente, ma non sui giusti amici sui social network. Questa bella australiano è andata con gli amici alla sua prima corsa a Perth e ha puntato, quasi per gioco, venti dollari su un cavallo dato per sfavorito. Con sua grande sorpresa, è riuscita invece a vincere ben 825 dollari. Ebbra di felicitàe si è fatta un selfie per condividere l'attimo vincente con i social network Peccato che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: qualcuno ha riscosso la vincita usando la matrice da lei postata su Facebook.

Il colpevole? Un amico social. La giovane australiana, infatti, è stata così sbadata da includere il ticket fortunato con tanto di codice a barre nella foto condivisa e un suo "amico" l'ha battuta sul tempo. Veloce la sua reazione: insulti senza mezzi termini al farabutto che l'ha privata dei soldi. "Mi hai rovinato la giornata" ha scritto.

La polizia si è detta speranzosa di scovare il colpevole. Ora alla giovane Chantelle non resta altro che rivedere le proprie amicizie virtuali.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri