Olanda

Voleva cambiare età perché si sentiva 20 anni più giovane: tribunale boccia l'istanza

Emile Ratelband aveva chiesto ai giudici della città di Arnhem, in Olanda, di spostare la sua data di nascita dal 1949 al 1969

03 Dic 2018 - 18:38
 © sito-ufficiale

© sito-ufficiale

Emile Ratelband aveva chiesto al Tribunale della città di Arnhem, in Olanda, di poter cambiare età perché si sentiva più giovane di almeno 20 anni. L'uomo voleva spostare la sua data di nascita dal 1949 al 1969 per tornare ad avere ufficialmente 49 anni anziché 69. L'uomo aveva lamentato la difficoltà di trovare lavoro e fidanzata su Tinder alla soglia dei 70 anni. "Ormai si può cambiare tutto: sesso, nome, perché non l'età?", si era domandato il 69enne. Questo però non è bastato a convincere i giudici: il tribunale ha respinto la sua istanza.

Emile Ratelband dunque non è riuscito a cambiare la sua età e dovrà continuare a cercare un'occupazione e a navigare sull'app degli appuntamenti, Tinder, dichiarando di avere 69 anni. "Quando dico la mia vera età, le donne non mi rispondono: quando ne avrò 49, con la faccia che ho, sarò in una posizione di lusso", aveva detto l'uomo quando aveva presentato l'istanza in Tribunale. Purtroppo però il sogno non è stato realizzato dai giudici. Ratelband è un personaggio piuttosto noto sui media olandesi e nel 2011 è stato uno dei doppiatori che hanno prestato la propria voce alla versione olandese del film Disney "Cars 2".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri