Si chiama Boram e ha 31 milioni di follower

Youtuber di sei anni acquista a Seul un grattacielo da 8 milioni di dollari

Sui suoi account la piccola Boram conta oltre 31 milioni di follower, anche se al primo posto per ricchezza c'è l'americano Ryan Kaji, 7 anni, che nel 2018 ha guadagnato circa 22milioni di dollari

28 Lug 2019 - 12:58
 © you-tube

© you-tube

Cosa fai nella vita? "La Youtuber", risponde Boram, sei anni da Seul, che a inizio 2019 ha acquistato un grattacielo da 8 milioni di dollari nell'esclusivo quartiere di Gangnam, nella capitale sudcoreana. La piccola, sui suoi due canali di Youtube, conta oltre 31 milioni di follower e per gestire il suo enorme successo online, dai suoi genitori le è stata intestata una società, la Boram Family company, attraverso la quale l'immobile è stato comprato. Ma la vetta dei bimbi più ricchi di Youtube è per lei ancora lontana. A tenere saldamente il primato è l'americano Ryan Kaji, che nel 2018, a sette anni, ha guadagnato circa 22 milioni di dollari.

Boram, riporta la Cnn, ha due canali YouTube: uno, aperto nel 2016 e con 13,6 milioni di iscritti, in cui si dedica alla recensione di giocattoli e un altro, con 17,6 milioni di iscritti, in cui dispensa video blog per i suoi piccoli fan.

In uno dei suoi video più popolari, con oltre 376 milioni di visualizzazioni, Boram realizza spaghetti istantanei con una cucina giocattolo di plastica e poi li mangia con entusiasmo.

In questo modo, ad appena sei anni, può permettersi investimenti immobiliari che neanche i più navigati guru del cyberspazio possono sognare.

E pensare che tra i più piccoli non è neanche la Youtuber più ricca. Secondo Forbes, infatti, al primo posto in classifica c'è l'americano Ryan Kaji, che, a sette anni e con 20,8 milioni di iscritti al suo canale di recensione di giocattoli, nel 2018, ha guadagnato circa 22 milioni di dollari (quasi 19,7 milioni di euro).

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri