Partner la rivista GQ della Condé Nast
© Ufficio stampa
È la Settimana della moda maschile a Milano la cornice giusta per presentare la nuova Fiat 500 GQ, l’ultima ed esclusiva versione speciale della 500. Nasce dalla partnership tra Fiat e il magazine di moda GQ della Condé Nast ed è disponibile sul nostro mercato sia nella carrozzeria classica che in quella cabrio. Anzi, le prime 250 unità della Fiat 500 GQ Cabrio saranno vendute allo stesso prezzo della 500 GQ.
© Ufficio stampa
Una serie speciale dal look aggressivo, sicuramente “maschile” (come il target della rivista GQ), sportiva nella sua esclusiva livrea bicolore metallizzata grigio/nero con finiture color arancio. Fiat 500 GQ prende spunto dalla versione S e propone quindi i cerchi in lega da 16 pollici, lo spoiler posteriore, le minigonne e l’esclusivo badge GQ sulla parte inferiore dei montanti. All’interno c’è ancora di più: i rivestimenti in pelle Frau e le laccature nero pianoforte della plancia sono dotazioni d’alta gamma e segno di distinzione di questa speciale city car, che a breve inizierà il tour promozionale nelle più esclusive località balneari d’Europa.
La serie speciale Fiat 500 GQ è offerta in edizione limitata, ma con 4 propulsori a scelta, tre dei quali a benzina. Si tratta del 1.2 da 69 CV, del bicilindrico turbo TwinAir di 900 cc e 85 CV e del 1.4 da 100 CV. A gasolio è disponibile l’oramai classico turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio manuale. I prezzi della Fiat 500 GQ partono da 15.750 Euro.