Dalla Sly Garage di Capannori a Sanremo
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Il peso è di appena 1.080 chili, e la conseguente leggerezza favorisce una velocità massima di 270 km/h e uno 0-100 in 4,4 secondi
Il peso è di appena 1.080 chili, e la conseguente leggerezza favorisce una velocità massima di 270 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi. Lʼultima supercar made in Italy è una vera… Anomalya! Sì, questo è il suo nome e ne abbiamo poche notizie, se non che è stata sviluppata e realizzata da Sly Garage a Capannori, nel cuore della Toscana.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Sfolgorante, affascinante, ambiziosa, Anomalya nasce dall’esigenza di creare una supercar “vera” nei contenuti tecnici e dinamici, cesellata poi ‒ esemplare per esemplare ‒ su misura dei gentlemen driver e del loro piacere di guida. Qui vediamo le prime immagini di un’auto che è unʼidea che Sly Soldano si porta in testa da 30 anni e maturata negli ultimi quattro nella Sly Garage Factory di Capannori, alle porte di Lucca, dove sono state personalizzate tante Ferrari, Porsche, Bentley. Di derivazione Porsche sarebbe anche il motore, un 6 cilindri di 3,2 litri. Non si conoscono molti dettagli di Anomalya, perché saranno svelati soltanto a Sanremo, al Grand Hotel Des Anglais, nel corso del Festival della Canzone Italiana.