Moto Guzzi accende il 2022
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Nuove livree e per la V75 TT la serie speciale Guardia dʼOnore, la cui produzione è limitata a 1946 unità
Moto Guzzi entra nel 2022 con tutte le novità annunciate allʼultima edizione di Eicma. Pronte in concessionaria sono la V7 Stone, moto best-seller dellʼAquila, ora nelle inedite tinte Giallo Metallico e Grigio Alluminio; la V85 TT nella nuova colorazione Verde Altaj e nello speciale allestimento “Guardia dʼOnore”, dedicato ai Corazzieri che da 75 anni proteggono il Presidente della Repubblica in sella alle Moto Guzzi.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
La Moto Guzzi V7 Stone è spinta dal motore di 850 cc e 65 CV, e per conquistare nuovi clienti al suo già ricco portafogli ordini aggiunge due inedite tinte alle già note Nero Ruvido e Arancione Rame. Le due distinte livree Blu Formale e Grigio Casual restano invece appannaggio della versione Special. I prezzi della V7 Stone partono da 8.990 Euro, mentre la V7 Special costa 9.390 Euro, franco concessionario in entrambi i casi.
Il nuovo colore Verde Altaj affianca il Nero Etna, il Giallo Mojave e il Rosso Uluru sulla gamma 2022 di Moto Guzzi V85 TT. La Travel Enduro ha cambiato radicalmente la filosofia della Casa di Mandello, orientata comʼè al mototurismo più confortevole e affidabile. I prezzi di questa moto partono da 11.990 Euro, f.c., appena poco più ‒ 12.190 euro ‒ le versioni “Evocative Graphics”.
Una sorpresa anche per la variante V85 TT Travel, ora disponibile nella colorazione dedicata Grigio Grigna, con nuove grafiche su fianchetti e serbatoio, mentre lʼequipaggiamento di serie comprende il parabrezza Touring più alto e protettivo, le valigie laterali Urban, le manopole riscaldabili e la piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA per collegare lo smartphone alla moto. Forte ora del cavalletto centrale e del sensore di pressione pneumatici, Moto Guzzi V85 TT Travel costa da 13.990 Euro.
Questo mese debutta anche la serie speciale e limitata a 1.946 esemplari della V85 TT Guardia d’Onore. Un numero non certo casuale, perché indica lʼanno di nascita della Repubblica Italiana e i 75 anni di collaborazione tra Moto Guzzi e il reggimento dei Corazzieri. Il suo prezzo è di 13.990 Euro, franco concessionario.