Bronzo che premia

Citroen lancia le C-Series per C3, C3 Aircross e C5 Aircross

C come Comfort, da qui nascono le nuove versioni Citroen C-Series

14 Apr 2022 - 09:20

Maggiori equipaggiamenti di serie e un distintivo colore Bronzo anodizzato di carrozzeria, ma anche materiali inediti allʼinterno. Si caratterizzano così le Citroen C-Series, versioni che la Casa francese propone per la Nuova C3, la C3 Aircross e il grande Suv C5 Aircross, questʼultimo anche con motorizzazione Hybrid Plug-In.

Nuove versioni Citroen C-Series

1 di 25
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Collocate in mezzo agli allestimenti Feel Pack e Shine Pack, le C-Series intendono proporre tutto il comfort di cui, notoriamente, le Citroen sono portatrici (C sta per Comfort). Sulla best-seller C3, il colore bronzo campeggia sugli Airbump laterali, i profili dei fendinebbia e dei montanti posteriori, mentre i cerchi in lega da 16 pollici Matrix diamantati sono quelli eleganti del livello Feel. I plus sono i vetri posteriori e il lunotto oscurati, i retrovisori ripiegabili elettricamente, gli alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali. Optional il tetto a contrasto Onyx Black o Opal White, per prezzi in Italia da 19.050 euro.

Citroen C3 Aircross è stato il primo modello a vantare un allestimento C-Series, nel 2020, e ora si rinnova con i nuovi cerchi in lega da 16 pollici X Cross Diamantati. Il crossover si è sempre fatto apprezzare per la sua originalità, tanto che un cliente su 4 lo sceglie con carrozzeria bicolore, esaltata ora dal nuovo Pack Color Bronzo anodizzato. Tra le dotazioni standard ci sono il servizio Connect Box (chiamate di emergenza e di assistenza), il climatizzatore automatico, i retrovisori ripiegabili elettricamente, gli alzacristalli posteriori elettrici. A richiesta il Grip Control con Hill Assist, per prezzi che partono da 23.500 euro.

Il Comfort di Citroen C5 Aircross C-Series si esprime nell’abbinamento di serie tra le sospensioni idrauliche (Progressive Hydraulic Cushions) e i sedili Advanced Comfort in tessuto Nero e grigio (con effetto pelle nella parte alta degli schienali). Il Suv è un vero salotto e offre agli occupanti il piacere di un Connect Box per lʼassistenza, il Connect NAV DAB per la connettività dellʼabitacolo, con touch screen da 10 pollici che integra Android Auto e Apple CarPlay. I prezzi di questo livello partono da 33.200 euro, mentre la versione ibrida plug-in costa da 44.600 euro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri