A Folgaria la prima delle otto tappe del villaggio itinerante
Otto località sciistiche tra le più amate del Belpaese e un tour del divertimento sulla neve che inizia il prossimo fine settimana a Folgaria. È il Citroën Winterland Tour, il villaggio turistico invernale e itinerante che per il secondo anno di fila Citroen Italia organizza in collaborazione con Radio Italia.
Un programma variegato e ricco di emozioni, che si snoda tra uno spericolato snow tubing per i più giovani e una discesa classica sugli sci, tra un pomeriggio di benessere alle terme e un doposci in musica con i deejay di Radio Italia. Lʼemittente organizza le serate tra esibizioni live, giochi e dj-set. Per i più piccoli ci saranno varie attività e tra queste “Catch the Color”, una divertente caccia al tesoro basata su sequenze di colori. E nel divertimento anche la prova di qualche Suv della gamma Citroen, come C3 Aircross e il nuovo C5 Aircross che in questi giorni arriva sul nostro mercato. Un esemplare in esposizione sarà la 71° Limited Edition, protagonista della White Cruise da Milano a Capo Nord.
Il debutto di Citroën Winterland Tour 2019 è previsto nella località trentina di Folgaria il 9 e 10 febbraio, poi il villaggio si trasferisce in Valle d’Aosta per tre week-end consecutivi: 16-17 febbraio a Gressoney Saint-Jean; 22-23 febbraio a Pila; 2-3 marzo a La Thuile. Si ritorna poi in provincia di Trento con l’appuntamento di Marilleva (10-11 marzo), prima della “discesa” verso l’Abruzzo, a Roccaraso / Rivisondoli del 16-17 marzo. Finale di stagione al Tonale dal 22 al 23 marzo e a Plan de Corones il 30 e 31 marzo.