Benzina o Plug-in

DS 4 La Première, la serie che anticipa il nuovo gioiello DS

Due le motorizzazioni disponibili per questa serie speciale: PureTech turbo benzina da 180 CV ed E-Tense ibrida plug-in da 225 CV

26 Mar 2021 - 06:37
1 di 11
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Lʼultimo gioiello della famiglia DS arriva in unʼesclusiva versione in serie limitata. Sofisticata e tecnologica, la DS 4 La Première è disponibile soltanto con prenotazione online e, qualora confermata, mediante il versamento di 1.500 euro di caparra. Somma che verrà riaccreditata nel caso di annullamento della prenotazione.

Lʼordine sarà poi finalizzato insieme al “DS Expert Advisor”, il consulente che contatterà il cliente al termine della prenotazione. Lʼaspetto interessante è che tutto il processo di acquisto, e fino alla consegna della vettura, potrà essere seguito senza doversi mai spostare da casa. Possibile fino al 16 maggio, la prenotazione della DS 4 La Première avviene al seguente link: https://www.dsautomobiles.it/modelli-ds/ds-4/presentazione/edizione-limitata-ds-4-la-premiere.html. Sul sito dedicato è anche possibile personalizzare ulteriormente questa limited edition, che sarà poi consegnata o presso un DS Store o direttamente a casa con il servizio DS Delivery Valet.

Tanti gli aspetti distintivi dellʼauto, dalla serigrafia “reflective design” tra carrozzeria e vetratura alle eleganti maniglie a scomparsa, passando per i cerchi da 19 pollici Siviglia e i fari a Led posteriori con effetto 3D. Gli interni si presentano raffinati e tecnologici: i sedili sono in pelle e lʼHead Up Display esteso proietta sul parabrezza immagini di 21 pollici! Il guidatore avrà la sensazione di visualizzare i dati a quattro metri di distanza, senza mai dover distogliere lo sguardo dalla strada. Tra gli optional il formidabile impianto audio hi-fi Focal Electra con 14 altoparlanti e 690 Watt e il DS Night Vision per la visione notturna.

Due le motorizzazioni disponibili per questa serie speciale: PureTech turbo benzina da 180 CV e la E-Tense ibrida plug-in da 225 CV, entrambe con cambio automatico a 8 rapporti. La versione ibrida ricaricabile assicura un’autonomia di marcia di oltre 50 km a emissioni zero nel ciclo misto WLTP. Di serie la vettura dispone delle sospensioni attive, che in tempo reale rilevano le imperfezioni della strada per garantire unʼesperienza di guida impareggiabile. I prezzi della DS 4 La Première partono da 46.250 euro per la motorizzazione PureTech 180 e da 52.750 euro per la versione plug-in Hybrid E-Tense.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri