Obiettivo Ryder Cup

DS Automobiles partner della Federazione Italiana Golf

I valori comuni fra il golf e la gamma DS E-Tense sono molteplici: amore per gli spazi verdi e lʼambiente, raffinatezza, benessere

17 Apr 2021 - 14:47
1 di 14
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Nel 2023 lʼItalia ospiterà la Ryder Cup, il più iconico degli eventi golfistici internazionali, e DS Automobiles sarà… della partita! Sì perché il brand francese del gruppo Stellantis ha siglato con la Federazione Italiana Golf una partnership per i prossimi tre anni, quelli che porteranno a giocare la Ryder Cup sui green del “Marco Simone Golf & Country Club”, il circolo capitolino di proprietà della famiglia Biagiotti a Guidonia.

Per DS Automobiles unʼoccasione per entrare nel mood di uno sport glamour ed esclusivo, “green” per definizione, e non a caso le vetture che saranno accanto alla Federazione Italiana Golf sono quelle della gamma elettrificata E-Tense. Il biglietto da visita del brand alle gare sui green italiani sarà portato da modelli quali la DS 3 Crossback E-Tense al 100% elettrica, lʼibrida Plug-In DS 7 Crossback E-Tense 4x4 e la nuova arrivata DS 9 E-Tense, berlina ibrida Plug-In di alta gamma. Grazie ai DS Store di zona, infatti, il brand sarà presente nei più importanti Circoli d’Italia e sarà possibile prenotare il test drive di una vettura DS.

I valori comuni fra il golf e la gamma DS E-Tense sono molteplici: amore per gli spazi verdi e lʼambiente, raffinatezza, attenzione ai dettagli, benessere a bordo e fuori, allʼaria aperta. Un legame quasi naturale, che unisce il savoir-faire parigino del marchio nato da una costola di Citroen con i valori di chi gioca a golf. DS Automobiles sarà Main Partner della Federazione ma anche Title Sponsor dell’Open d’Italia e Main Sponsor dell’Italian Pro Tour.

Infine unʼiniziativa per i clienti DS Automobiles che sono anche praticanti del golf. A loro è riservato un concorso nei circoli aderenti, che consentirà a tre fortunati vincitori di partecipare ai Pro AM insieme ai professionisti. “Cercavamo per il nostro brand un territorio a noi affine che potesse diventare un terreno di gioco dove esprimere tutto il nostro savoir-faire ‒ ha detto Francesco Calcara, Managing Director DS Automobiles Italiae così saremo al fianco di tutti gli appassionati di golf in questo periodo per far vivere i valori di lusso e sostenibilità che trovano la loro perfetta realizzazione nella gamma E-Tense”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri