Multistrada Tour - Alpen Edition
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Sei appuntamenti tra maggio e luglio lungo lʼarco alpino per scoprire le qualità dinamiche di Ducati Multistrada V4 2022
Sei appuntamenti tra la metà di maggio e luglio per scoprire le qualità dinamiche del nuovo Ducati Multistrada V4 2022. Cornice perfetta le Alpi, lungo il cui arco si snoderà il “Multistrada Tour - Alpen Edition”. Tutti gli appassionati potranno vivere questʼesperienza di guida unica, prenotandosi gratuitamente allʼindirizzo web presente sul sito ducati.com.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Ducati ha rinnovato la sua Granturismo con motore V4 sia dal punto di vista tecnico che stilistico. La moto è super equipaggiata dal punto di vista tecnologico ed è la prima al mondo dotata di radar anteriore e posteriore, con sistemi Adaptive Cruise Control (ACC) e Blind Spot Detection. Alcune delle Multistrada V4 2022 in prova sulle Alpi saranno inoltre dotate di sospensioni ribassate (20 mm in meno), che rende più agevole e facile da guidare una maxi-tourer di grande personalità. Ducati ha anche aggiornato il sistema dʼinfotainment (ora è più intuitivo) e da questo mese di aprile ha lanciato per la moto la nuova gamma accessori.
Al di là dei 170 CV di potenza sviluppati dal 4 cilindri di 1160 cc, per 125 Nm di coppia massima a 8.750 giri, Multistrada V4 2022 si fa notare anche per lʼaffidabilità del motore, tanto che Ducati prevede intervalli di manutenzione ogni 60.000 chilometri! Un livello imbattibile per una moto, e come su tutte le Ducati cʼè anche l’esclusiva garanzia “4Ever Ducati”, valida per 4 anni a chilometraggio illimitato. Capitolo prezzi: si parte da 18.990 Euro, ma la V4 S con la nuova livrea Bianco Iceberg costa 25.790 Euro, mentre al top ci sono i 29.000 euro della versione Pikes Peak.
Per prenotarsi al “Multistrada Tour - Alpen Edition” lʼindirizzo web diretto è: https://www.ducati.com/it/it/rete-concessionari/multistrada-tour-alpen-edition.
Il calendario degli appuntamenti è:
14-15 maggio - Sestriere
27-29 maggio - Ponte di Legno
2-5 giugno - Bormio
11-12 giugno - La Thuile
23-26 giugno - Cortina D’Ampezzo
6-10 luglio - Canazei