Ecco Vignale, il brand premium Ford
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Una gamma con Mondeo, S-Max, Kuga ed Edge
Clienti speciali, che possono assistere dal vivo al Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 o partecipare al Festival del Cinema di Cannes. Sono i clienti Vignale, il brand che Ford ha scelto per caratterizzare la sua offerta premium. Dopo la Mondeo Vignale, già disponibile sul mercato, il gruppo americano ha portato al Salone di Ginevra i modelli S-Max, Kuga ed Edge nella versione griffata Vignale.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Il monovolume S-Max Vignale sarà ordinabile già dalle prossime settimane, mentre la Mondeo Vignale a 5 porte e il Suv Edge Vignale arriveranno nel 2017. Oltre alla griglia specifica e ad altri dettagli di stile, la gamma premium esibisce allʼinterno dotazioni di lusso, come le sellerie in pelle Windsor con impunture a vista nelle tonalità o chiara Cashmere o scura Ebony. La gamma offre di serie anche il Sync 3, ultima evoluzione del sistema multimediale con schermo touch e comandi vocali, e che è in grado di riconoscere il linguaggio e rispondere a richieste tipo: "Ho voglia di un caffè”, "Devo fare rifornimento”, "Trova un parcheggio". Sync 3 dà indicazioni per trovare un bar, un distributore di carburante o un parcheggio nelle vicinanze. Il sistema ovviamente integra le funzionalità degli smartphone Apple CarPlay e AndroidAuto.
La gamma Ford Vignale dispone di tecnologie come la riduzione attiva del rumore (Active Noise Control), che migliora lʼabitabilità interna. Tra le motorizzazioni spicca il nuovo TDCi biturbo a gasolio da 210 CV. La gamma premium Ford sarà distribuita all'interno delle Vignale Lounge presso i FordStore, e lì i clienti possono scoprire tutte le possibilità di personalizzazione della propria vettura e i servizi esclusivi del mondo Vignale. Tra questi la Vignale Collection 2016 ‒ disponibile anche sul sito www.vignalecollection.com ‒ con l'elenco di oggetti come la custodia per iPad in pelle cucita a mano, borse da ufficio, una batteria ausiliaria per smartphone, stilografiche Lamy, portadocumenti, portaocchiali e così via.