Continua la presenza Fiat accanto alla musica italiana
Una clip molto divertente con Elio e le Storie Tese e la “speciale” Fiat 500 a loro dedicata. E come potrebbe non esserlo, divertente, se parliamo di una delle band più irriverenti di sempre della scena musicale italiana, che tra lo scioglimento e la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, sa sempre come far parlare di sé.
Il video non solo tratteggia la personalità della band milanese, ma dà anche alcune indicazioni utili su quello che è stato definito il loro “Concerto Definitivo”. In realtà non sarà unʼesibizione unica, ma un vero e proprio tour, che darà la possibilità ai fan di tutta la penisola di poter salutare Elio e la sua band. Il video è stato realizzato dallʼagenzia creativa Leo Burnett, da anni partner delle migliori campagne della Casa torinese, ed è tutto da gustare per lʼironia e perché ripercorre tante fasi del percorso artistico di Elio e le Storie Tese tra locali e teatri del milanese.
Per Fiat la musica italiana è una vera passione. Soltanto questʼanno ha supportato il progetto “Sʼignora” con Giovanni Caccamo e il “Magellano Tour” di Francesco Gabbani. Ha poi promosso il talent Fiat Music, che si è concluso a Sanremo lo scorso 7 dicembre con la vittoria della cantante catanese Roberta Finocchiaro. Ed è di pochi giorni da la notizia che Fiat è Exclusive Automotive Partner del tour di Jovanotti “Lorenzo Live 2018”, fornendo allʼorganizzazione una flotta di vetture personalizzate per lʼoccasione. Il tour italiano dellʼartista di Cortona partirà il 12 febbraio e prevede una sessantina di esibizioni dal vivo.