Mirror e Street

Fiat allarga la famiglia Tipo con due nuove versioni

Stile, connettività e comfort i punti forti

19 Gen 2019 - 07:42

Una versione per i giovani, con la connettività dellʼabitacolo al centro del progetto, e una versione per famiglie che chiedono la miglior guidabilità. Sono questi i due nuovi indirizzi di stile di Fiat Tipo, che si presenta oggi con le nuove versioni Mirror e Street. Entrambe disponibili per le tre carrozzerie a 4 porte, a 5 porte e station wagon.

Fiat Tipo Mirror si caratterizza per la dinamica livrea Blu Venezia di carrozzeria e per vari dettagli cromati, come sulle maniglie esterne. Di serie la vettura ha il sistema Uconnect HD Live con schermo touch da 7 pollici e la possibile integrazione degli smartphone Apple e Android. Non mancano i servizi esclusivi Mopar Connect, dedicati alla sicurezza e al controllo remoto dellʼauto grazie alla connessione con Uconnect Live. Ma la vettura è anche stile, e lo dimostrano le modanature laterali, il profilo inferiore della calandra, la cornice dei fendinebbia e le calotte dei retrovisori esterni. I cerchi in lega sono da 16 pollici a taglio diamantato.

Fiat Tipo Street ha un carattere più familiare e accogliente. Cristalli privacy e dettagli scuri a contrasto per curare la riservatezza di questa confortevole vettura di segmento C. Sicura anche, con lʼESP e assistente in salita Hill Holder, i fari diurni a LED e pure i nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16 pollici. Forte di motori a benzina e diesel da 95 a 120 CV, e con cambi sia manuale che automatico a doppia frizione, la gamma Fiat Tipo ha allʼestero il 70% della sua clientela.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri