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Senza Plug-in

Jeep Compass e-Hybrid, non c'è la spina ma guidarla è una vera esperienza ibrida

Il nostro lungo test drive su strada al volante del pratico Suv medio di Stellantis, con l’innovativo sistema a 48 Volt che privilegia la marcia 100% elettrica ma dispone anche di un adeguato propulsore termico.

16 Set 2024 - 01:43
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Siamo saliti a bordo della nuova Jeep Compass e-Hybrid, guidandola in città, in autostrada, sulle strade di montagna e anche sui percorsi che le sono più congeniali, come gli sterrati di campagna. Ci siamo poi arrampicati con brio fino a Capracotta, sull'appennino molisano, dove d'inverno si alzano muri di neve da record. Ci ha particolarmente colpito, invece, in autostrada, l'efficacia della guida assistita semi-autonoma e la funzionalità degli Adas di tipo 2.

Questa inedita variante elettrificata della Compass - che affianca la nota 4xe ibrida plug-in a quattro ruote motrici - si distingue inoltre per essere un suv medio a trazione anteriore (adatto dunque all'uso quotidiano anche in città) capace di muoversi prevalentemente in elettrico, grazie a un sistema di propulsione ibrido 48 Volt che si auto-ricarica costantemente.

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