La carica degli scooter

Honda nuovi Forza 125, PCX 125 e Vision 110

A casa Honda potete trovare di tutto. Se entrate in una concessionaria moto della Casa dellʼAla, avrete a disposizione il mondo

13 Mar 2021 - 08:29
1 di 15
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

A casa Honda potete trovare di tutto. Se entrate in una concessionaria moto della Casa dellʼAla, avrete a disposizione il mondo! Non è un caso che sia il primo costruttore moto al mondo e fra gli scooter lancia, soltanto per il 2021, una sfilza di novità nelle cilindrate da 100 a 125 da far impallidire ogni concorrente. È un segmento importante, perché si rivolge ai giovani e a chi ha la patente A1 o B. E ora arriva la notizia che tutte le moto e scooter Honda potranno accedere allʼestensione gratuita della garanzia fino a 6 anni!

Scooter come lʼimbattibile SH 125 (ma ci sono pure cilindrate superiori), o lʼelegante Forza 125 oppure ancora il rinnovato PCX 125, passando per il baby Vision 110. Tutti modelli che per il 2021 sono stati aggiornati e con il motore omologato Euro 5. A voi la scelta allora, sapendo che Honda non tradirà le aspettative di nessuno. Il primo sguardo lo gettiamo sul nuovo Forza 125, lo scooter premium di Honda che è stato rivisto nel design e nellʼaerodinamica. Il parabrezza regolabile elettricamente presenta ora una corsa extra di 40 mm, nuovi sono i fianchi anteriori della carenatura e gli specchietti retrovisori, e nel vano portaoggetti anteriore cʼè una presa di ricarica USB.

Honda Forza 125 modello 2021 è ora dotato del controllo di trazione HSTC e del motore a 4 valvole con tecnologie eSP e Start&Stop da 15 CV, potente ed efficiente. Raggiunge i 108 km/h di velocità ed è omologato Euro 5, assicura unʼautonomia di marcia di 500 km perché in media fa quasi 43 km con un litro di benzina. Honda Forza 125 è prodotto in Italia, ad Atessa (Chieti), dovʼè assemblata anche la gamma SH. Prezzo di 5.240 euro.

Honda nuovo PCX 125

1 di 19
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Honda PCX 125 regala grandi soddisfazioni al brand ed è il secondo scooter best-seller in Europa. Ha il motore di nuova generazione eSP+ da 12,5 CV e anchʼesso il controllo di trazione HSTC. Completamente ridisegnato nelle linee, svela ora un look più futuristico, con luci full‑LED che scorrono fluide verso le fiancate, mentre bellissimo è il gruppo ottico posteriore con forma a X. Nuovo anche il telaio, che accoglie pneumatici più larghi e tra gli assi nella manica un vano sottosella più spazioso (ben 30,4 litri) e con la presa di ricarica USB. Prezzo di 3.250 euro.

Scooter perfetto per iniziare ad andare sulle due ruote è Honda Vision 110. Leggero, agile, facile da guidare e ora con un bel pacchetto tecnologico che dà stoffa alla sua identità. Per il 2021 si presenta con un look aggiornato e una riduzione di peso di due chili, che lo fa scendere a 100 kg con il pieno di benzina! Nuovi sono il telaio, il motore eSP Euro 5 e con abbinato lo Start&Stop. Di nuovo disegno il cruscotto con display LCD e di serie l’amatissima Smart-Key. Arriverà più avanti e sarà il più economico nel listino Honda.

Honda Vision 110

1 di 25
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri