Con finanziamento super sconti sulle due city car
Nuove versioni speciali per le utilitarie Hyundai, sempre più ricche anche di contenuti tecnologici. Arriva infatti negli showroom italiani la serie ConnectLine per i modelli i10 e i20. Accedendo al finanziamento Hyundai Gold, i due modelli beneficiano di uno sconto, rispettivamente, di 4.300 e 5.650 euro.
Hyundai i10 ConnectLine si basa sullʼallestimento Tech e offre di serie i cerchi in lega da 14 pollici, il Cruise Control e il sistema multimediale con touch screen da 7 pollici, compatibile coi sistemi operativi Apple e Android. Con il motore 1.0 da 67 CV della i10 ConnectLine, il prezzo scende a 9.750 euro, anche senza permuta o rottamazione, un bel vantaggio sui 14 mila di listino, ma occorre aderire al finanziamento Hyundai Gold (Tan 6,99 e taeg 9,71). Da ricordare che Hyundai ha lanciato anche la formula “Operazione Doppio Zero” che, in caso di permuta o rottamazione, propone un finanziamento di due anni con zero rate e zero interessi, a fronte di un anticipo che comprende la polizza Furto e Incendio.
La nuova i20 1.2 da 75 CV ConnectLine è invece proposta a 10.950 euro in caso di permuta o rottamazione, e sempre accedendo al finanziamento Hyundai Gold. Si parte anche in questo caso dalla versione base Tech e si aggiungono i cerchi in lega leggera da 15 pollici, i fendinebbia, il sistema multimediale da 7 pollici con Apple e Android. La motorizzazione 1.0 T-GDi 100 CV è disponibile anche col cambio a doppia frizione DCT a 7 rapporti. Altra motorizzazione benzina è la 1.2 da 84 CV con cambio manuale a 5 marce. La Hyundai i20 ConnectLine ha di serie la frenata dʼemergenza automatica, il mantenimento corsia di marcia e la spia della stanchezza del guidatore. E per i più originali, ci sono anche le versioni DualColor.