Tanti nomi nella campagna per il crossover Toyota
Come si cattura il “flusso di energia metropolitana” che dà vita allʼimmagine, allo stile, alle seduzioni di una città? Qua non si tratta di catturare un PokemonGo, ma quel flusso vitale e segreto che rende una città un luogo speciale, unica solo a sé stessa. E non sorprende che ogni città abbia la sua automobile dʼelezione.
Ecco allora che Toyota ha scelto 4 città italiane per eleggere quella col miglior “flow”, o almeno il “flow” più adatto al suo nuovo crossover C-HR. Uno dei veicoli più originali degli ultimi anni e in Italia lo vedremo su strada verso la fine dellʼanno. Ma nel frattempo il primo costruttore al mondo lancia la campagna “King of Flow”, che coinvolge Milano, Roma, Lecce e Napoli. Attraverso una competizione online, sul sito www.kingoftheflow.it, sarà scelto il King of the Flow di ciascuna città e tra questi il King of the Flow a livello nazionale.
Ma chi sono i protagonisti? A Milano il musicista Saturnino e la blogger Veronica Ferraro; a Roma lʼattore Francesco Montanari e il campione di arti marziali Alessio Sakara; a Napoli lʼattore Fabio Troiano e il blogger e maestro di stile Fabio Attanasio; a Lecce infine la cantante Dolcenera e il gruppo musicale Sud Sound System. Otto candidati dunque, che si sfideranno per convincere gli italiani che la loro visione del “Flow” è la migliore in assoluto. Ambasciatori della campagna Toyota sono Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che saranno anche i volti e le voci del contest.
Il crossover C-HR accompagnerà le fasi della gara, la prima tappa sarà a Gallipoli, dallʼ8 al 13 agosto al Parco Gondar, una delle più belle località del Salento leccese. Dal 6 allʼ11 settembre il Lungomare Caracciolo a Napoli accoglie il Pizza Village e qui sarà esposta Toyota C-HR, mentre Milano attenderà la Fashion Week di fine settembre per scegliere il suo King of the Flow. A ottobre la tappa romana che concluderà il tour. Dopodiché Toyota C-HR sarà pronto per la sfida più impegnativa: conquistare gli automobilisti italiani.