Milano Design Week

Il futuro in mostra all'House of Progress

Dal 15 al 28 aprile Audi esplora il futuro della mobilità all'interno del suo hub creativo negli spazi del Portrait Milano e anima anche MonteNapoleone District e Università degli Studi.

15 Apr 2024 - 17:48
 © Ufficio stampa Audi

© Ufficio stampa Audi

Audi ha scelto nuovamente la cornice della Milano Design Week per dare voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro della mobilità. Dal 5 al 28 aprile la casa dei quattro anelli sarà infatti ancora protagonista della mostra-evento Interni Cross Vision con la sua "Audi House of Progress" negli spazi del Portrait Milano in Corso Venezia 11.

Lo sguardo al futuro

 Un hub creativo ideato appositamente per parlare di automotive, accogliere conoscenze trasversali e dare risposte alle esigenze del domani in maniera innovativa e sostenibile. Un'occasione unica di confronto in stile Audi per ospitare il meglio del design, raccogliere diversi punti di vista ed esplorare il futuro della mobilità con lo sguardo rivolto alle prossime sfide tecnologiche, ambientali e sociali. Un mix di eventi multidisciplinari studiato per creare inediti momenti di scambio con l'ambizione di generare nuove consapevolezze e raccontare i valori essenziali di Audi e della sua visione per un progresso sostenibile.

© Ufficio stampa Audi

© Ufficio stampa Audi

Audi House of Progress

 Tutto all'interno di un approccio tecnico-umanistico fatto di creatività, design, innovazione e attenzione verso l'individuo. Temi centrali anche in "Reflaction" (combinazione delle parole "riflessione" e "azione"), installazione di "Audi House of Progress" realizzata da BIG - Bjarke Ingels Group - per riflettere sulle azioni dell'uomo, sulle loro conseguenze e su come possano plasmare il domani. Una struttura formata da pareti riflettenti che nella piazza del Quadrilatero suddividono lo spazio in quattro sezioni diverse all'interno delle quali i visitatori del Fuorisalone possonno muoversi liberamente e vivere la propria esperienza Audi.

© Ufficio stampa Audi

© Ufficio stampa Audi

Le quattro aree

 Nell'area "Community" è possibile sostare per condividere opinioni, idee e momenti di convivialità. Nella zona "Knowledge" un anfiteatro accoglie invece eventi e sessioni di approfondimento. Infine nello spazio "Audi light technologies e Performance" si può entrare in contatto con esempi del Brand nel campo dell'illuminotecnica, mentre nell'area "Performance" è possibile ammirare in anteprima mondiale dal vivo la nuova Audi Q6 e-tron nella versione sportiva SQ6.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri