Toyota C-HR è un suv dall’anima ibrida
Roma. La Toyota C-HR è un suv dall’anima ibrida, pronto ad affrontare il mercato a suon di innovazioni e di tecnica. Sakara è un campione di arti marziali, che affronta gli avversari a suon di botte e di tecnica. Un’attrazione inevitabile, che ha decretato come “King of the flow”, proprio il noto atleta romano.
Ricapitolando, per preparare il pubblico a questo nuovo Suv di dimensioni contenute (4.36 metri), disponibile con motorizzazione turbo benzina da 115 Cv o ibrida da 122 (stesso schema della Auris), la Toyota ha organizzato un viaggio per l’Italia, nominando 8 pretendenti al titolo di: King of the Flow. Otto personaggi estremamente rappresentativi delle loro città (Lecce, Milano, Napoli e Roma), votabili solo on-line. L’idea, indubbiamente, è piaciuta, visto che ha totalizzato quasi 1.5 milioni di “Click”.
A condurre la serata della finale, Giorgia Palmas ed uno scatenatissimo Brumotti. In lizza 4 finalisti: il capitolino Sakara, la fashion blogger milanese Veronica Ferraro, la cantautrice Dolcenera (Lecce) e l’attore Fabio Troiano (Napoli). Un “In bocca al lupo” per il vincitore, Sakara, che il prossimo mese combatterà a Firenze. Tornando al C-HR, la Toyota ha messo a punto un’offerta commerciale di prelancio, molto interessante, che si concretizza in uno sconto di circa 4.000 euro, valida fino alla fine dell’anno.