Quattro premiere speciali

Lʼesperienza di gusto per conoscere Lexus RX

Location piene di fascino e stile

15 Dic 2015 - 09:30

    © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Che cosa unisce le Cantine Antinori del Chianti Classico, una cena stellata in una dimora storica veronese, la performance dellʼartista Sevdaliza nellʼelegante Palazzo Cicogna di Milano e il sound crossover di Dardust alla Galleria Nazionale dʼArte Moderna di Roma? A unire queste cose è la nuova Lexus RX Hybrid, che in attesa di arrivare sul mercato italiano a gennaio si fa conoscere nelle cornici più raffinate, esclusive e suggestive.

Lʼesperienza di gusto per conoscere Lexus RX

1 di 14
© ufficio-stampa  | 
   © ufficio-stampa  | 
   © ufficio-stampa  | 
   © ufficio-stampa  |

© ufficio-stampa |

© ufficio-stampa |

Modalità di charme che, tutto sommato, rappresentano la cifra di Lexus RX Hybrid, il più esclusivo di tutti i Suv premium che affollano oggi i mercati automobilistici. Con la sua trazione al 100% elettrica, la nuova RX Hybrid si è presentata lo scorso 27 novembre alle Cantine Antinori di San Casciano in Val di Pesa, nel cuore del Chianti Classico, nella cui architettura d'avanguardia ha accompagnato il pubblico ospite in una visita guidata del Museo, delle Cantine e delle Vigne, con cena e degustazione dei vini della cantina. Cena stellata con la chef Cristina Bowerman il 30 novembre a Palazzo Castellani di Sermeti a Verona, una dimora storica del tardo Medioevo a due passi dallʼAdige. "Sapori della tradizione in chiave innovativa", il mantra della preparazione della chef.

Il 2 dicembre la RX Hybrid si è fatta conoscere a Milano, in Corso Monforte, in un'antica dimora nobiliare milanese. Qui si è esibita Sevdaliza, cantante e artista internazionale. E allʼinsegna della musica innovativa sarà anche, oggi 15 dicembre, la performance di Dardust alla Galleria Nazionale dʼArte Moderna a Roma. Qui, nella più grande collezione di arte contemporanea italiana, con oltre 4.400 opere di pittura e scultura e 13.000 disegni e stampe, lʼartista italiano combina la musica strumentale e in particolare il piano con lʼimmaginario elettronico di matrice nord europea.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri