Piloti per un giorno con la Honda Fireblade
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Pagando soltanto 60 euro, chi ha una Honda Fireblade può correre a Misano sabato 23 aprile
Chi ha una Honda Fireblade può partecipare alle celebrazioni per i 30 anni della moto correndo, sabato 23 aprile, sul Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Manca un mese esatto. Il Fireblade Day diventa così unʼoccasione speciale per vivere emozioni uniche in sella a una moto sportiva leggendaria!
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Per prenotare la partecipazione in pista al Fireblade Day (i posti sono limitati) occorre collegarsi alla pagina https://www.honda.it/motorcycles/experience-honda/eventi/fireblade-day-2022.html e scaricare il modulo di adesione allegato, compilarlo in ogni parte, firmarlo e inoltrarlo via mail, unitamente all’informativa privacy. Il circuito romagnolo sarà riservato il 23 aprile allʼevento Honda, e i possessori di una Fireblade ‒ modelli Honda CBR900RR, CBR1000RR, CBR1000RR-R con scarico originale oppure omologato con dB‑killer ‒ potranno scorrazzarvi accedendo per ben tre turni da 20 minuti ciascuno. Il contributo da pagare è di 60 euro (IVA inclusa).
Gli iscritti potranno usufruire del servizio di cronometraggio e noleggio transponder inclusi nella quota. Nel paddock sarà inoltre disponibile un “race service” gomme per chi vorrà sostituire gli pneumatici direttamente in circuito, sfruttando così appieno la potenza massima, fino a 217 CV a 14.500 giri, espressa dalla versione Fireblade CBR1000RR-R SP. Questʼultima si distingue dalla moto standard per la presenza delle sospensioni elettroniche Öhlins e delle pinze freno Brembo Stylema.
Obbligatorio per partecipare allʼevento di Misano sarà il possesso di green pass base per gli under 50 e green pass rafforzato per chi ha più di 50 anni. Nel corso del Fireblade Day è prevista anche una tappa speciale del calendario di demo ride “Honda Live Tour”, con la possibilità per chiunque (anche i non possessori di una Honda) di provare su strada i modelli di punta del costruttore giapponese, sia moto che scooter. Basta avere con sé casco e patente valida, la registrazione per il test ride avverrà direttamente sul posto.