Le nuove Huracan alle Lofoten
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Sette Huracan EVO tra aurore boreali e sole di mezzanotte
Salire oltre il Circolo Polare Artico con una gamma di sette supercar da brividi come le Lamborghini Huracan EVO. A dimostrazione che il viaggio, anche il più estremo e avvincente, non è escluso dagli orizzonti sportivi della Casa del Toro. Il viaggio alle Isole Lofoten, luogo magico nel nord della Norvegia, ne è la dimostrazione.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Lʼultima tappa di “Lamborghini Avventura” ha scelto le Lofoten e lʼestate è la stagione giusta per visitare le bellissime, suggestive, incantate isole norvegesi. Un percorso di 630 km con partenza e arrivo ad Harstad, percorrendo tunnel e ponti scenografici, con la sensazione unica di guidare galleggiando sullʼacqua, per arrivare poi nellʼincanto di luoghi scolpiti dalla glaciazione, popolati da cetacei magnifici e aquile di mare, con lʼorizzonte segnato dal sole di mezzanotte e dallʼattesa di aurore boreali. Lamborghini Avventura già era stata in Norvegia, ma in tour attraverso i fiordi, e mai si era spinta oltre il Circolo Polare Artico.
Un viaggio esperienziale, come quelli già compiuti in Andalusia, Transilvania e Islanda. Alle Lofoten, invece, la visita di cittadine di pescatori (qui cʼè la più grande produzione di stoccafissi al mondo), di spiagge bianche linde e campi di calcio costruiti a ridosso del mare. E le Huracan EVO? Qualcuno potrebbe pensare che questi non siano territori adatti alle supercar Lamborghini, ma le nuove Huracan EVO sono vetture robustissime e inafferrabili, forti del motore 10 cilindri da 640 CV di potenza e di un sistema di trazione integrale con le ruote posteriori sterzanti.