Micro (chic) Mobilità

Lancia pensa allʼultimo miglio con Ypsilon e-scooter

Quando parliamo di Lancia Ypsilon pensiamo alla “cittadina” perfetta. Agile e guidabile, piccola e sempre alla moda…

23 Giu 2021 - 07:59

Quando parliamo di Lancia Ypsilon pensiamo alla “cittadina” perfetta. Alla moda, agile e guidabile, piccola ma non troppo e trendy sempre. Soprattutto oggi che è proposta anche in versione Hybrid Ecochic. Perché allora, si sono detti in Lancia, non completare il profilo del cliente che desidera muoversi in scioltezza in città con un monopattino elettrico?

Ypsilon e-scooter

1 di 15
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Detto, fatto! Grazie alla collaborazione con MT Distribution e il contributo di stile Pininfarina, arriva sulle nostre strade il primo e-scooter firmato Lancia. Con il leggerissimo telaio in alluminio, il motore da 250 Watt e la promessa di fare più di 18 chilometri con le batterie cariche, Lancia Ypsilon e-scooter rappresenta una svolta nel settore, crescente, della micro-mobilità urbana. Ambito nel quale le emissioni zero, il peso contenuto in appena 12 chili e gli ingombri ridotti al minimo sono un must imprescindibile.

Lʼeleganza è la stessa cui Lancia ci ha abituati per la sua long-seller Ypsilon (in un anno la Hybrid ha conquistato 34.000 clienti), con il valore aggiunto della praticità. La chiusura “easy-folding”, ad esempio, la riduce a un doppio asse facile da trasportare, sia in autobus e metro che nel bagagliaio dellʼauto, così da farne un comodo mezzo per lʼultimo miglio. Le ruote honeycomb da 8 pollici poggiano su una sospensione anteriore che attutisce le irregolarità del manto stradale, garantendo un maggior comfort. A completare il look ecco le luci a LED anteriori e posteriori, che sʼinseriscono in maniera armoniosa nelle linee del monopattino, impreziosendone il profilo.

Ypsilon e-scooter è disponibile in due colori ‒ Maryne e Gold, gli stessi della Ypsilon automobile ‒ ma è possibile personalizzare il mezzo ulteriormente. Il prezzo al pubblico consigliato è di 299 Euro e il veicolo è acquistabile online, nelle concessionarie Lancia, sui vari canali della grande distribuzione, nei negozi di elettronica di consumo e specializzati. Maggiori dettagli sul prodotto sono disponibili sul sito www.urbanchicemobility.it.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri