Landmark e Graphite

Land Rover Discovery, due assi nella gamma

Versioni di pregio a listino in Italia

10 Nov 2015 - 11:30

    © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Land Rover aumenta il fascino del Discovery con due nuove edizioni speciali di alta gamma: Landmark e Graphite. Due versioni di grande personalità, con dotazioni aggiuntive e hi-tech, che arrivano sul mercato italiano in questi giorni, anche se le prime consegne sono previste a febbraio 2016. Di serie i due grandi Suv confermano il sistema di trazione 4x4 Terrain Response con lʼaiuto per la marcia in discesa e le sospensioni pneumatiche regolabili in altezza.

Land Rover Discovery, due assi nella gamma

1 di 22
© ufficio-stampa  |
© ufficio-stampa  |
© ufficio-stampa  |

© ufficio-stampa |

© ufficio-stampa |

Land Rover Discovery Landmark ha come ispirazione il lusso. Parte dallʼallestimento HSE e vi aggiunge dettagli di pregio come i corrimano cromati, che esaltano il bellissimo tetto a gradino del grande Suv inglese. Dettagli neri e argento impreziosiscono la carrozzeria e i cerchi in lega sono generosissimi da 20 pollici. Anche allʼinterno cʼè grande raffinatezza, con gli originali sedili in pelle Windsor e il pacchetto pelle che riveste la plancia, il cruscotto e le portiere. A richiesta il cliente può scegliere tra una serie di volanti con finiture in legno. I prezzi di Land Rover Discovery Landmark partono da 66.500 euro.

La versione Graphite nasce invece dal riscontro positivo di un pacchetto di design, il Black Pack, che ha indotto i vertici Land Rover a confezionare un allestimento ad hoc. Al centro del progetto cʼè la finitura grigio-grafite delle prese dʼaria sui parafanghi e della griglia. I cerchi sono sempre in lega, ma da 19 pollici e con finitura High Gloss Dark Gray. Optional di qualità è il sistema dʼinfotainment InControl Apps, che integra molte delle funzioni del proprio smartphone e connette lʼabitacolo al web. I prezzi di Discovery Graphite partono da 55.330 euro.

La dotazione standard dei due nuovi livelli comprende il controllo di stabilità del rimorchio, e Land Rover Discovery può vantare una capacità di traino di 3.500 kg! Nella configurazione con 7 posti a sedere, il Suv mantiene una capacità di carico complessiva di 2.600 litri. La gamma motori include il V6 3.0 benzina Supercharged da 340CV e i due turbodiesel TDV6 3.0 da 211 CV e da 256 CV, in tutti i casi con cambio automatico ZF a 8 rapporti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri