Nuovo allestimento per la berlina 5 porte Lexus
Nuova versione sportiva per Lexus CT Hybrid, il modello entry level del marchio premium giapponese. Arriva infatti a listino la nuova serie speciale Edition Sport, che come già la NX Edition Sport, si caratterizza per dettagli di stile unici. La motorizzazione è quella tipica di ogni Lexus in Italia, la Self Charging Hybrid benzina/elettrica.
Basata sull’allestimento Executive, la Lexus CT Hybrid Edition Sport si presenta con dettagli esterni Piano Black, una finitura particolarmente sportiva che riguarda la calandra, le calotte degli specchietti retrovisori, i cerchi in lega da 17 pollici e il diffusore posteriore. Gli interni mettono in mostra i bellissimi sedili in pelle Tahara e tessuto, con inserti esclusivi color Dark Rose sui profili laterali, i pannelli porta e la plancia. Il climatizzatore automatico bizona è di serie.
Questa versione top di gamma della berlina 5 porte nipponica ha di serie il Lexus Safety System+, che include tanti dispositivi di sicurezza attivi. Ma standard è anche il Lexus Premium Navigation con display da 10,3 pollici e telecamera posteriore. Lexus CT Edition Sport è equipaggiata con il sistema Self Charging Hybrid di cilindrata 1.8 e potenza di 136 CV. A listino i prezzi partono da 34.700 euro.