Il progetto “Live for the City” sostiene artisti speciali
Milano e Range Rover Evoque, un binomio allʼinsegna dello stile e della cultura metropolitana più di tendenza. Non sorprende che la Casa britannica abbia scelto Milano per la premiere della nuova Evoque, con un grande happening allo spazio The Mall e una presenza artistica nei luoghi più rappresentativi della città.
La seconda generazione di Range Rover Evoque è stata protagonista di un evento che sposa arte e stile di vita metropolitano. Il progetto si chiama “Live for the City” e ha individuato tre interpreti ‒ i City Curator ‒ della Milano più moderna e vissuta. Si tratta del duo Giovannoni-Marcantonio, che hanno installato una loro opera nella storica Piazza XXV Aprile; del fondatore dell’associazione Secolourbano Giacomo Biraghi, che in piazza Gae Aulenti ha esposto unʼopera dedicata alla versione mild-hybrid della Evoque; della ballerina Emilia Billitteri che al The Mall ha interpretato “Movement is sustainable”.
Luoghi simbolo di Milano, la città più internazionale dʼItalia e aperta a nuovi fronti anche sul piano della mobilità e dei trasporti. È qui che sono nati e si sono sviluppati i progetti di bike e car sharing e cʼè la maggior concentrazione di veicoli elettrici. Nuova Evoque attraversa trasversalmente questi fenomeni, ma con “Live for the City” non si fermerà nel capoluogo lombardo e si sposterà dopo a Roma e Firenze, per tornare da protagonista alla Milano Design Week, in programma dal 9 al 14 aprile 2019. Già disponibile in Italia, la nuova Evoque costa a partire dai 44.500 Euro della 150 CV 4x4 e cambio automatico.