Il 12 e 13 aprile a Roma, presso le Capannelle, saranno protagonisti i veicoli storici.
© Ufficio stampa MillenniumExpo
E’ tutto pronto all’ippodromo delle Capannelle, a Roma, per accogliere i visitatori della 40esima edizione di MillenniumExpo, la più grande mostra scambio di auto moto e ricambi d'epoca del Centro Sud Italia che si svolgerà nelle giornate del 12 e 13 aprile.
L’evento capitolino del motorismo storico ospiterà in spazi coperti o in aree all’aperto, sia le vetture storiche dei club che le auto dei privati, offrirà una grande quantità di articoli di memorabilia e modellismo d’epoca, e la possibilità di trovare una moltitudine di ricambi nuovi o usati.
© Ufficio stampa MillenniumExpo
Diverse le attività previste, tra cui la Festa di Primavera, in partnership con Miss Pin Up WW2; il Moto Incontro e il Villaggio FMI, grazie alla collaborazione con Federmoto Lazio e Vespa Club d’Italia.
© Ufficio stampa MillenniumExpo
Inoltre, ci sarà il raduno delle Fiat Panda a cui si aggiungerà la nuova Grande Panda, una delle novità più attese del 2025; mentre l’archivio storico Citroen consentirà ai visitatori di osservare tutti insieme i modelli principali della storia del brand. Con gli anniversary day, infine, verranno celebrati alcuni dei modelli che hanno segnato la storia automobilistica e motociclistica.
© Ufficio stampa MillenniumExpo
Si festeggeranno i 70 anni della Citroen DS; i 60 anni della Fiat 600, della Lancia Fulvia Coupé, della Vespa GS e della Lambretta; i 50 anni della Bmw Serie 3, della Volkswagen Polo, della Lancia Beta Montecarlo e i 40 anni della Fiat Uno Turbo e della Fiat Croma.
© Ufficio stampa MillenniumExpo