Lo scooter più Max!

A listino Yamaha TMAX SX Sport Edition

Nuova versione del maxi top di gamma

24 Apr 2018 - 08:42

Arriva in questi giorni sul mercato italiano il nuovo Yamaha TMAX SX Sport Edition, la variante più sportiva del maxi-scooter giapponese. È anche il modello più esclusivo della gamma TMAX, basti pensare allo scarico Akrapovic di serie rivestito in carbonio, un unicum nel segmento degli scooter.

Yamaha TMAX SX Sport Edition è proposto a listino a partire da 13.190 euro, franco concessionario incluso. Dal punto di vista estetico, spicca il parabrezza sportivo scuro, il porta-targa in alluminio e il logo serigrafato Sport Edition sullo scarico, ciò che accentua le linee dinamiche della carena. Rinnovata e davvero ricca di informazioni è la strumentazione TFT e standard è anche lʼavviamento senza chiave (Smart Key), mentre il blocco elettrico del cavalletto centrale contribuisce a rendere più difficili i furti. Lʼesclusiva app My TMAX Connect permette ai proprietari di accedere a funzioni quali il geofencing, il report sul percorso e il blocco motore in remoto.

Lo scooterone sportivo Yamaha è equipaggiato con sospensioni di tipo motociclistico, con la forcella a steli rovesciati con corsa da 120 mm e sospensione posteriore a leveraggi progressivi che offrono una guida agile e sportiva. Il motore è il bicilindrico frontemarcia da 530 cc e 46 CV di potenza, dotato di D-Mode a due livelli, che dà al guidatore la possibilità di scegliere tra la modalità di marcia T, per unʼerogazione più dolce, e la modalità sportiva S. La massima sicurezza e stabilità di marcia sono infine assicurate da ABS e controllo di trazione TCS.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri