In pista con la propria moto o per provarne una nuova
Tutti in pista al Mugello sabato 23 marzo in sella alla propria Aprilia. Inizia la primavera ed è il modo migliore per “riprendersi” il piacere della guida in moto, grazie allʼevento Aprilia All Stars. E chi lo desidera potrà provare sul circuito più bello del mondo i nuovi modelli della gamma 2019, oltre a scoprire in anteprima mondiale la nuova RSV4 1100 Factory da 217 CV e le moto RS-GP che corrono in MotoGP.
Una giornata allʼinsegna del divertimento, ma anche lʼoccasione per presentare ai fan il team Aprilia Racing MotoGP 2019. I piloti Andrea Iannone, Aleix Espargarò e Bradley Smith saranno presenti e correranno in pista insieme a tutti i partecipanti. Al Mugello ci saranno anche campioni amatissimi come Max Biaggi, Loris Capirossi e Max Poggiali. Una festa insomma, aperta a tutti e gratuita, con il clou di un concorso dove sarà possibile vincere una splendida Aprilia Shiver 900, ma anche i pass per la MotoGP, i corsi dellʼAprilia Academy e centinaia di altri premi tra accessori, abbigliamento e gadget.
Il paddock del Mugello si animerà fin dalle 10 del mattino e andrà avanti fino a sera con l’animazione di Virgin Radio, condotta sul palco da Ringo con musica, eventi e un susseguirsi di giochi a premi. Per accogliere al meglio gli appassionati nel paddock, saranno allestite le aree dei partner di Aprilia Racing: Sky, Diadora, Gulf e chiaramente lo shop targato Aprilia e Aprilia Racing. Sabato 23 marzo sarà anche possibile prenotare un test ride su strada di una moto Aprilia della gamma 2019 e, infine, è prevista la parata conclusiva con tutte le moto in pista. Tutte le informazioni sono reperibili sui siti aprilia.com e allstars.aprilia.com.