Tante novità sulle celebri moto Usa
Lo scorso settimana i fan delle moto americane che gravitano su Roma e dintorni hanno avuto lʼoccasione (unica!) di provare la gamma delle nuove Indian Motorcycle. Una due giorni di prove presso la Custom Bros, sulla via Appia, punto vendita per il Lazio, alla scoperta dei modelli Scout Sixty, Scout, Chief Classic, Springfield, Chieftain Dark Horse. Con loro anche la Victory Octane.
La gamma 2017 di Indian Motorcycle è esposta in questi giorni a Intermot, il grande salone della moto che si svolge a Colonia. Gamma che per il mercato italiano disporrà dellʼevoluto sistema dʼinfotainment Ride Command con touchscreen da 7 pollici. Facile da usare e personalizzabile, farà parte dellʼequipaggiamento standard sui modelli Chieftain e Roadmaster. Ha la miglior risoluzione sul mercato (800 x 480 pixel), la miglior luminosità di schermo e una capacità di risposta ancora più veloce. Il Ride Command è collegato a un impianto audio di alta qualità da 100 watt sulla Chieftain e da 200 watt sulla Roadmaster.
Per la Scout Sixty la grande novità è la versione depotenziata per i possessori di patente A2. Tra gli aggiornamenti tecnici di questa, le sospensioni posteriori ricalibrate, i collettori di scarico ridisegnati, i cuscinetti del forcellone aggiunti su entrambi i lati e la nuova piastra di sterzo che assicura raggi di curva più stretti. I colori rimangono gli stessi dello scorso anno: Thunder Black, Pearl White, Indian Motorcycle Red, mentre sono 7 le colorazioni disponibili per la Scout 2017, tra cui anche due soluzioni bicolore rosso/nera e blu/bianco perla. Anche la Springfield, ammiraglia con ABS e Cruise Control, avrà per la prima volta la doppia tonalità di colore: grigio acciaio/argento e blu/argento.