Un modello prodotto in soli 500 esemplari
© Ufficio stampa
La personalità di Honda SH300i e l’eleganza di Blauer, marchio tra i più noti e prestigiosi della moda Usa. Nasce così Honda SH300i Blauer HT Limited Edition e la cornice per la presentazione non poteva essere più consona, l’84° edizione di Pitti Uomo a Firenze. La versione più glamour dello scooter Honda sarà prodotta in edizione limitata di soli 500 esemplari, con tanto di logo numerato sul frontale.
© Ufficio stampa
Honda SH300i Blauer Hi.Tech Limited Edition si caratterizza per l’originale livrea Blauer e il casco specifico demi-jet modello Boston, coordinato nella grafica alla livrea dello scooter. Come già la versione Honda SH300i GT (che fa da base), ha di serie il bauletto da 35 litri, i paramani indipendenti e l’ampio parabrezza protettivo. La grafica speciale “Blauer HT” fa bella mostra su fianchi e scudo. I cerchi in alluminio pressofuso sono da 16 pollici e accolgono uno pneumatico posteriore radiale che assicura il massimo grip e la miglior stabilità. Due le tinte disponibili: “Pearl Cool White” e “Pearl Nightstar Black”.
Lo scooter Honda monta un motore monocilindrico 4 Tempi di 280 cc, forte di 27 CV di potenza. La versione speciale SH300i Blauer Hi.Tech in allestimento GT va a porsi al vertice dell’ampia gamma Honda SH. A listino in questi giorni, l’esclusivo scooter è proposto al prezzo di 4.960 Euro, tutto incluso.