Porte aperte fino al 22 aprile

Eagle Days Moto Guzzi, la primavera è dolce

Ma le promozioni sono valide fino al 31 maggio

18 Apr 2018 - 08:18

Tornano gli Eagle Days di primavera, il grande porte aperte negli showroom Moto Guzzi per scoprire, provare e comprare una nuova moto della Casa dellʼAquila. Per tutta la settimana, fino a domenica 22 aprile, le concessionarie aderenti resteranno aperte, ma le promozioni speciali Moto Guzzi andranno avanti fino al 31 maggio 2018.

Gli Eagle Days 2018 sono dedicati in particolare alle versioni “settemmezzo” dell’azienda di Mandello. Perché è questa la gamma che più si è arricchita di modelli e versioni negli ultimi tempi. La nuova Moto Guzzi V7 III ha visto l’arrivo delle versioni Carbon, Milano e Rough, tutte beneficeranno di 300 Euro di vantaggi, che vanno dallo sconto sul prezzo della moto o degli accessori al contributo sullʼassicurazione, fino alla supervalutazione dell’usato o rottamazione (anche combinati tra loro). Al loro fianco le già note Stone, Special e Racer, e per le prime due i vantaggi salgono fino a 500 Euro.

Naturalmente gli Eagle Days Moto Guzzi coinvolgono anche gli altri modelli del brand, come le easy cruiser leggere V9 Roamer e V9 Bobber Model Year 2018. Recentemente aggiornate nello stile e nelle dotazioni comfort, vengono proposte con ben 1.000 Euro di vantaggi. Ma cʼè unʼaltra sorpresa nella primavera Moto Guzzi ed è “Open Stage”, il primo contest Moto Guzzi dedicato alla musica. Si rivolge per lo più alle band e a chi ama le esibizioni live, e dà la possibilità di salire sul palco del Siren Festival, in programma a Vasto dal 26 al 29 luglio. Per iscriversi occorre recarsi presso i concessionari Moto Guzzi aderenti all’iniziativa. Tutti i dettagli sul sito Internet www.openstage.motoguzzi.com.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri