Nellʼambito del maxi-raduno lʼevento Harley
Autodromo di Monza, oggi e domani cʼè “The Reunion” e Harley-Davidson avrà il suo riconoscibilissimo stand Dark Custom. Qui saranno esposte le nuove Sportster Iron 1200 e Forty-Eight Special. Un happening dedicato alle moto classiche, e che permette ai fan e ai curiosi di scoprire lʼuniverso Harley-Davidson e, perché no, di provare le nuove moto del colosso americano.
Il weekend a Monza fa parte del calendario “H-D Freedom on Tour 2018”, promosso da Harley-Davidson Italia in collaborazione con le sue concessionarie ufficiali. Un road show pensato per far salire in sella alle moto anche i neofiti, attratti però da sempre dal mito del brand di Milwaukee. Allo stand è anche esposta la special realizzata da H-D Monza nellʼambito della Battle of the Kings 2018. Le tappe del Tour 2018 sono 26 in tutto il territorio nazionale e la formula è collaudata, prevede la prenotazione di un giro di prova anche direttamente al desk e poi il demo ride in gruppo accompagnati da apripista esperti, per una durata di circa 30 minuti sul circuito più fascinoso del mondo.
A disposizione di chi vuole guidare le nuove Harley-Davidson MY18 cʼè persino lʼabbigliamento ufficiale con caschi, giubbotti e guanti. Serve però avere la patente A illimitata in corso di validità. Quanto a “The Reunion”, è molto più di un maxi-raduno, è un evento giunto alla quarta edizione che coinvolge gli appassionati di tutte le marche di moto. Ma dedicato a un segmento particolare, quello delle cafe racer, delle scrambler e delle special dallo stile classico. Un contesto adatto alla gamma Dark Custom Harley-Davidson e dei nuovi modelli Iron 1200 e Forty-Eight Special. Tra le prove più attese ci sono le sfide di accelerazione a eliminazione diretta sullʼottavo di miglio.