Harley-Davidson, il look è cult
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Dalla sella bobber al kit luci a LED
© ufficio-stampa
Parola dʼordine: personalità. Già una Harley-Davidson ne ha da vendere, ma se uno vuole distinguersi del tutto, sa che nella gamma accessori della Casa di Milwaukee troverà tutto lʼimpossibile della personalizzazione. Quella tuning, cioè meccanica, e anche quella legata ai capi dʼabbigliamento, da sempre una delle "voci" più tipiche del brand moto più famoso dʼAmerica. In arrivo ora sono le collezioni 2015.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Il centauro Harley può trovare nella nuova gamma accessori, ad esempio, la sella bobber in pelle rifinita con rivetti in ottone. La sua caratteristica è il ricamo "Milwaukee Since 1903", che nel tempo sviluppa una patina dʼinvecchiamento, mentre il logo Bar & Shield è inciso a fuoco. La sella bobber costa al pubblico 375 euro. Un poʼ più care ‒ 496 euro ‒ sono le pinze freno di colore rosso, mentre davvero accessibile è il kit luci LED ad azione rapida. Luci che si adattano agli spoiler delle borse laterali e fungono anche da indicatore di retromarcia, di arresto e di direzione. Il cablaggio è progettato per restare invisibile e nascosto. Il kit è disponibile con lente rossa o fumé e il prezzo al pubblico è di 125 euro. E ancora tra gli accessori 2015 ci sono la ghiera per faro e luce anteriore e il tappo del serbatoio della Collezione Burst.
Quanto allʼabbigliamento, la collezione Core Harley-Davidson propone il classico stile del brand, intramontabile e i cui capi sono indossabili tutto l'anno. Giacche in pelle, capi tecnici, casual e sportivi, ma anche accessori, un guardaroba che offre soluzioni per ogni occasione, dai viaggi più impegnativi al tempo libero. Il logo Bar & Shield e la scritta Harley-Davidson sono una costante dellʼintera collezione, disponibile presso i concessionari della rete ufficiale. Per ogni informazione, il sito www.harley-davidson.it.