Kawasaki, tre stili di moto 1.000
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Promozione su Z1000SX, Versys 1000 e NinjaH2 SX
Un motore, tre modelli e tre stili distinti. Kawasaki costruisce attorno al motore 4 cilindri 1.0 una gamma moto versatile e generosa quanto a prestazioni. Si va dalla naked sportiva Z1000SX alla granturismo Versys 1000 fino alla superbike NinjaH2 SX. Tutte e tre in promozione fino al 30 settembre.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Il kit Tourer diventa un gradito omaggio delle due Kawasaki Z1000 SX e Versys 1000. La prima è una sport tourer di grande affidabilità, forte di 142 CV di potenza ma al tempo stesso confortevole per pilota e passeggero. Il kit Tourer offerto in omaggio comprende due capienti valigie laterali da 28 litri ciascuna, più borse interne, cover e decostripe valigie in tinta, la staffa per il supporto del GPS e la protezione serbatoio adesiva. Il prezzo della moto resta di 13.290 euro.
Con la sua guida eretta, perfetta per macinare chilometri senza affaticare, la Versys 1000 è la turistica per eccellenza in casa Kawasaki. Il modello 2019 ha le sospensioni elettroniche semi-attive anteriori e posteriori e unʼelettronica al top che include le luci cornering, il cruise control, il cornering brake e differenti mappe motore, selezionabili anche tramite il proprio smartphone con lʼapp Rideology di Kawasaki. Di serie la Versys 1000 ha il parabrezza regolabile e le manopole riscaldabili, in più il kit Tourer comprende le due valigie laterali da 28 litri con borse interne, i paramani, la protezione serbatoio adesiva e i fendinebbia a LED. Prezzi da 12.990 euro.
Il 4 cilindri 1.0 raggiunge lʼapice prestazionale sulla NinjaH2 SX, disponibile dal 2019 anche nella versione SE+ con sospensioni elettroniche semi-attive. È una bomba da oltre 230 CV, merito del “balanced” Supercharger, il compressore realizzato interamente da Kawasaki che offre il miglior equilibrio tra coppia, consumo di carburante e performance. Prezzi fuori dal coro, si parte da 29.700 euro.