Dai caschi alle felpe, passando per i gadget
Una nuova collezione di caschi, felpe, polo e T-shirt, portachiavi e zaini. È il mondo della Vespa, che sa sempre catturare i milioni di fan sparsi in tutto il mondo con una serie di accessori e gadget, che fanno del brand del gruppo Piaggio un unicum nel panorama Lifestyle dei veicoli a due ruote.
Lʼobiettivo della nuova collezione 2017 è garantire il Total Look di Vespa, dove tutto sia riconoscibile nel segno dello scooter più famoso al mondo. Unʼidentità di stile che è ben visibile anche nella grafica modernista dello store online del brand ‒ store.vespa.com ‒ dove gli accessori e i capi di abbigliamento sono in vendita, come anche negli showroom Vespa. Oggetti innovativi per i materiali usati e per le soluzioni che propongono, sempre molto in sintonia con le tendenze più contemporanee. Lo rivelano le collezioni ad hoc quali Vespa Young, Vespa Red, V-Stripes e lʼultimissima lanciata con Peuterey nel corso dellʼultima Fashion Week milanese.
Tutti i capi e gli accessori della nuova Collezione Vespa 2017 nascono per la vita all’aria aperta e sono adatti allʼuso quotidiano. Si va dalla T-shirt che partono da 20 euro alle polo (da 40 euro), dagli occhiali a partire da 100 euro ai calendari, gli orologi e i caschi omologati. Tra le soluzioni innovative sono da citare i dettagli catarifrangenti per aumentare la visibilità notturna, come anche le fodere antivento colorate e i tessuti antipioggia come i bomber uomo e donna e le felpe in neoprene, realizzate con fodera antivento e resistenti allʼacqua.