Ducati World a Mirabilandia
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Inaugurata lʼarea nel grande parco divertimenti
Ha aperto ieri a Mirabilandia, giusto in tempo per le vacanze pasquali, il Ducati World, la nuova area di attrazioni e giochi adrenalinici del grande parco ravennate. Unʼarea di 35.000 metri quadrati, costati oltre 25 milioni di euro, tutta dedicata alle rosse di Borgo Panigale. Il Ducati World è la prima area tematica al mondo dedicata a una Casa motociclistica allʼinterno di un parco divertimenti.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Lʼinaugurazione di ieri ha visto le prime code per accaparrarsi lʼesperienza del Diavel Ring, unʼattrazione che permette di guidare, frenare, derapare in sella al Diavel Ducati, dosando anche marce e freni. Chi è in cerca di emozioni forti può sperimentare i nuovi simulatori Motion Sphere, in sella a una Panigale V4 R, e provare sensazioni molto vicine a quelle dei veri piloti da gara. Nella stessa area ci sono altri 6 simulatori per “guidare” Monster 1200 R, Diavel Carbon e 1299 Panigale R Final Edition. Infine, per i più piccoli, c’è il Kiddy Monster, attrazione ispirata all’iconica naked Ducati.
Lʼarea Ducati allʼinterno di Mirabilandia è destinata a crescere. Nelle prossime settimane apriranno nuove attrazioni come Desmo Race, il primo duelling coaster interattivo a doppio binario, e Scrambler Run. Non mancano il Ducati World Shop, l’esposizione di moto storiche allʼinterno dellʼExperience Building e tre punti ristoro. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://ducatiworld.mirabilandia.it.