Moto Guzzi Open House
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
A Mandello si prepara il grande raduno dellʼAquila
Il prossimo fine settimana, dal 6 allʼ8 settembre, a Mandello del Lario si svolge lʼedizione 2019 dellʼOpen House Moto Guzzi. Tre giorni di festa nel segno dellʼAquila, con lʼobiettivo di superare le 30 mila presenze dello scorso anno. Tanti gli eventi, a cominciare da venerdì con lʼoccasione imperdibile di visitare il Museo Moto Guzzi e le 150 moto esposte.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
E poi spettacoli, musica, il check-up della propria moto, la visita alla fabbrica nata nel 1921 e prossima al centenario. In più lʼopportunità di farsi certificare ‒ con la dovuta documentazione ‒ la propria Guzzi dal Registro Ufficiale della Casa. Immancabili i test ride dellʼintera gamma lungo i perfetti tornanti del Lario. Si va dallʼultima nata V85 TT alle grandi cruiser California e MGX-21 con motori di 1.400 cc, ma soprattutto le versioni più popolari come le V9 Bobber e Roamer e la nuova V7 III. Tra queste ultime, la serie speciale Milano che vediamo nelle immagini.
Molti i particolari di stile della Moto Guzzi V7 III Milano, dalla strumentazione a doppio quadrante circolare alle cromature degli scarichi e del maniglione passeggero, passando per il serbatoio lucido e i parafanghi e i fianchetti laterali realizzati in alluminio. Infine i cerchi a razze, che contribuiscono a regalarle un aspetto più moderno. Dotata di ABS e Traction Control, la V7 III Milano costa 9.140 euro. Tutte le news sullʼOpen House del prossimo weekend sono disponibili sul website ufficiale www.motoguzzi.com e sui canali social di Moto Guzzi.
Nello speciale motori anche la Moto Guzzi V7 III Milano -