Night Pack per effetti… special
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Un gioiellino curato nei minimi particolari
Autentica di suo, differente dalle altre. È la storia di Moto Guzzi V7, la classica all terrain dellʼazienda lariana, che si presenta oggi in una nuova veste: V7 III Stone Night Pack. Si tratta di una variante speciale della travel enduro Moto Guzzi, proposta in tre livree di grande charme: total black (citazione delle V7 storiche), Bronzo e Blu.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Significativi gli interventi stilistici su questa special della V7 III, che si caratterizza innanzitutto per lʼinedita fanaleria full LED dei gruppi ottici, che include il faro anteriore, le frecce e la luce posteriore. Il profilo generale della Stone Night Pack rivela un parafango posteriore nuovo, corto e snello, che integra il supporto della luce di stop e del portatarga, mentre la sella è un piccolo gioiello col logo dellʼAquila ricamato a filo in colore grigio. Disponibile in questi giorni nelle concessionarie, la Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack costa 8.590 Euro, franco concessionario incluso.
© ufficio-stampa
Nella settimana che vede anche il ritorno di Ewan McGregor in sella a una Moto Guzzi, testimonial globale della V85TT, cʼè anche spazio per la nuova gamma colori della V7 III Special. Due inedite varianti cromatiche ‒ Nero Onice e Grigio Cristallo ‒ lasciano brillare i tanti particolari cromati della “settemmezzo” lariana (motore Euro 4 da 52 CV) e le grafiche lucide della moto.
Ad esempio la fascia colorata sui fianchetti sottosella, che richiama la banda orizzontale dello stesso colore sul serbatoio. Le eleganti ruote a raggi hanno i canali lucidati e i mozzi neri e di serie è il maniglione d’appiglio per il passeggero in acciaio cromato. Sapore vintage invece per la sella marrone con cuciture effetto “old school”. Il prezzo della Moto Guzzi V7 III Special è di 8.640 Euro, f.c. incluso.