Classica e bellissima, costa 17.500 euro
Linee pulite, essenziali ma eleganti, che esprimono purezza e svelano una sottile carica sportiva. È la Moto Morini Milano, disegnata da Angel Lussiana secondo gli stilemi classici degli anni Settanta. Anni davvero fervidi e creativi per le moto italiane. Oggi, in attesa del modello ordinario, la Moto Morini Milano si presenta con unʼedizione limitata di 30 esemplari soltanto.
Un prodotto di grande fascino, che cattura subito gli sguardi e il cuore. Ha la fascia in alluminio sul serbatoio, davvero un richiamo vintage, la sella artigianale ricamata, la verniciatura micalizzata bicolore, gli specchietti e le frecce Rizoma e in più i cerchi bianchi. Una moto bellissima, classica ed esclusiva al tempo stesso, speciale come solo può esserlo un prodotto assemblato interamente a mano in Italia. Monta il motore Bialbero Corsacorta di cilindrata 1.200 e 110 CV di potenza, un gioiello di meccanica realizzato da Franco Lambertini, padre della leggendaria “tre e mezzo”.
I 30 esemplari della Moto Morini Milano Edizione Limitata saranno consegnati entro la fine di ottobre 2018, il prezzo è di 17.500 euro. E in regalo con la moto ci sono il telo coprimoto, il giubbotto e il casco con la griffe Moto Morini. Per la versione ordinaria della Moto Morini Milano, bisognerà invece attendere lʼaprile del 2019.