MotoPlatinumBox su Yamaha TMax
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Risparmi fino al 35% sullʼassicurazione
© ufficio-stampa
Proteggere Yamaha TMax grazie alla scatola nera. Molto più di un antifurto, il nuovo sistema di protezione a 360 gradi si chiama MotoPlatinumBox e nasce dalla collaborazione con 24hAssistance. Vista la sua efficacia, permette un risparmio fino al 35% sullʼassicurazione per la responsabilità civile e del 30% sul furto e incendio. Non solo, ma grazie al localizzatore satellitare funge anche da antifurto.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Yamaha TMax è uno degli scooter più amati in Italia. Dal suo lancio sul nostro mercato, il maxi nipponico è stato venduto in 230 mila unità e da poche settimane Yamaha ha lanciato la nuova versione TMax 530 2015. Il motore è il bicilindrico da 530 cc a 4 tempi, raffreddato a liquido, che sviluppa una potenza massima di 46 CV e conferma Yamaha TMax come lo scooter più sportivo in circolazione. MotoPlatinumBox ha il merito di controllare e archiviare tutta una serie di parametri di guida, come velocità, accelerazione, frenate. Inoltre, grazie a unʼapp ‒ disponibile gratuitamente sull'App Store e compatibile con i sistemi iOS, Android e Windows Mobile ‒ è possibile controllare via web o dal proprio smartphone la posizione del veicolo e accorgersi in tempo reale se qualcuno sta cercando di manometterlo.
Non solo, ma sempre da remoto è possibile tenersi informati sullo stato del veicolo, gli eventuali malfunzionamenti, lo stato delle batterie e tutte le informazioni relative allo storico dei percorsi effettuati, con la possibilità di visualizzare su mappa tutte le informazioni sui tragitti (partenza e arrivo, durata e distanza del viaggio, tempo di sosta). MotoPlatinumBox viene direttamente venduto dai concessionari ufficiali Yamaha e montato direttamente nelle officine di questi. Il prezzo della scatola nera è di 179 euro, MotoPlatinumBox più lʼantifurto satellitare costa invece 299 euro, IVA inclusa. Il canone annuo del servizio di localizzazione e messaggistica costa 50 euro.